Nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, a meno di cinque giorni da WrestleMania 35, era previsto un confronto tra Randy Orton e AJ Styles nel corso di una puntata del Kevin Owens Show.

 

Lo show blu si è aperto proprio con Kevin Owens che, dopo aver presentato i due, ha iniziato a fare domande ad AJ e a Randy. Ben presto il confronto tra i due si è acceso e sono iniziate le frecciatine, con Randy che ha detto che il suo intervento la settimana prima è stato provvidenziale per evitare di assistere ad un match tra un vecchio oro olimpico e uno che si crede di essere al top senza esserlo, ed AJ che ha risposto dicendo che Orton pur essendo da 20 anni sui ring ha imparato a fare solo una mossa. The Viper ha voluto sottolineare la differenza tra lui e Styles dicendo che mentre lui lottava a WrestleMania, di fronte a decine di migliaia di fan, AJ era a lottare nelle palestre con pochi spettatori. Al che Styles ha detto che lui era nelle palestre proprio mentre Randy non superava i test antidoping della WWE. Randy poi, dopo aver definito AJ una “corporate bitch”, si è alzato in piedi, sfidando AJ. Mentre Owens si è dato alla fuga è iniziato, così, il confronto fisico tra i due sfidanti che si è concluso con il Phenomenal Forearm di AJ che è stato convertito in una RKO da Orton che, quindi, ha concluso da vincitore il segmento.

Cosa succederà a WrestleMania 35 tra i due?

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!