Per la puntata di Raw di questa notte, l’ultima prima di WrestleMania 35, era previsto un match tra la squadra composta da Sasha Banks, Bayley, Natalya e Beth Phoenix e la squadra composta da Tamina, Nia Jax, Billie Kay e Peyton Royce.

 

Era previsto, quindi, il ritorno sul ring di Raw di Beth Phoenix, a quasi 7 anni di distanza dall’ultima volta, quando, affrontò in un match AJ Lee.

 

Beth si è dimostrata subito in una buona forma visto che, dopo aver colpito Tamina con una Spear a bordo ring, ha schienato Peyton Royce con la sua Glam Slam, ottenendo l’1-2-3 vincente.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!