L’Hall of Famer Trish Stratus ha fatto il suo ritorno sui ring WWE durante la puntata di Raw di stanotte, facendo coppia con Natalya per affrontare lo strano duo formato da Becky Lynch e Charlotte Flair. Contando che le ultime due si sono date battaglia in una delle rivalità più accese della seconda metà del 2018 e della prima parte del 2019 e che Trish e Natalya erano accomunate solo dall’essere entrambe canadesi, il match promtteva più di una sorpresa.
Sorprese che sono puntualmente arrivate. Non solo l’incontro è finito con un deludente DQ, dopo che Natalya si è rifiutata di sciogliere la Sharpshooter su Becky Lynch nonostante vi fosse stato un rope break, ma l’ex volte campionessa femminile non ha neanche mai ricevuto il tag, vedendosi costretta a rimanere sull’apron senza lottare. La ragazza è intervenuta solo dopo l’annuncio della squalifica per convincere Natalya a lasciare la presa, senza però riuscirci.
L’Hall of Famer mancava dai ring della federazione dalla puntata di Raw post Evolution, dove aveva preso parte a un 10 women tag team match insieme a Lita, Sasha Banks, Bailey e Natalya per affrontare la Riott Squad, Alicia Fox e Mickie James. L’incontro si era concluso con la schiacciante vittoria delle face.