I due nuovi titoli inseriti nel 2019 dalla WWE hanno fatto molto discutere negli ultimi mesi. Se il 24/7 Championship accoglie molti pareri positivi a livello di intrattenimento, i titoli di coppia femminili vengono ancora visti con diffidenza, specialmente dopo WrestleMania. Le cinture potrebbero però acquisire valore e visibilità dopo l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Infatti, come annunciato la scorsa settimana, durante l’ultima puntata di RAW si è svolto un match valido proprio per i Women’s Tag Team Championship. Le campionesse Billie Kay e Peyton Royce hanno dovuto difendere le cinture in un Fatal-4 Way Elimination Match contro le Kabuki Warriors (Asuka e Kairi Sane), le Fire & Desire (Mandy Rose e Sonya Deville) e il team di Nikki Cross e Alexa Bliss. Già dopo qualche minuto dal suono della campana abbiamo assistito ad un colpo di scena: le campionesse in carica vengono eliminate per prime grazie ad un Running Knee di Mandy su Billie Kay. Alla fine del match le nuove campionesse sono Nikki Cross e Alexa Bliss, con la Goddes che connette con la Twisted Bliss su Kairi Sane per il conteggio vincente.
A dispetto di tutte le parole dette dalle altre lottatrici a Nikki Cross riguardo la sua amicizia con Alexa Bliss, le due hanno avuto ragione e hanno portato a casa un gran risultato. Ora che i titoli sono attorno alla vita delle due amiche del cuore, potrebbero acquisire più rilevanza, se non altro per il carisma e per la presenza fissa della Bliss negli show settimanali della WWE.