Settimana scorsa Sasha Banks è tornata a sorpresa in WWE, attaccando prima Natalya, mentre quest’ultima stava ricordando con grande commozione l’anniversario della morte del padre, e poi Becky Lynch, intervenuta per aiutare la canadese. “The Boss” è tornata con uno nuovo look e un’aggressività, un fuoco negli occhi che non le vedevamo da tempo.

La campionessa Becky Lynch questa notte ha risposto all’attacco della Banks in un promo nel backstage. Ecco le sue parole: “Io voglio che tutte quante voi veniate a caccia del mio titolo nella vostra versione migliore e più aggressiva possibile. Voglio affrontare tutte nel loro migliore momento di forma, quando sono al top e Sasha ora è proprio al 100% e se lo è non deve fare altro che ringraziare me“.

Che cosa ha fatto Sasha in questi quattro mesi di relax per tornare immediatamente sulla cresta dell’onda? Assolutamente nulla, sono io che l’ho fatto per lei. Sasha, i grandi non hanno bisogno di essere spinti verso la grandezza, perché loro la cercano da soli. I grandi chiedono che tutti li cerchino per affrontarli, così come io verrò a cercare te.