Durante Super Show-Down, sono stati messi in palio quattro titoli: il WWE Championship, i WWE Smackdown Tag Team Championships, il WWE Smackdown Women’s Championship e il WWE Cruiserweight Championship.

I detentori delle prime due cinture, ossia il New Day e AJ Styles, hanno mantenuto le loro corone sconfiggendo i loro rispettivi avversari, ossia The Bar e Samoa Joe.

Per quanto riguarda il titolo femminile, invece, Becky Lynch ha conservato la sua cintura nonostante sia stata Charlotte Flair ad uscire vincitrice dalla contesa, dato che l’incontro si è concluso per squalifica.

Infine, l’unico titolo ad essere passato di mano è quello dei pesi leggeri: infatti, Buddy Murphy ha battuto Cedric Alexander, laureandosi nuovo Cruiserweight Champion nella sua città natale.

The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.