Ieri notte è andato in onda dal Barclays Center in quel di Brooklyn lo special event “NXT Takeover”, con la presenza di ben quattro match titolati. E non sono mancate le sorprese, visto che qualche titolo ha visto i contendenti più agguerriti di altri.

Ad esempio Kairi Sane è la nuova campionessa femminile di NXT dopo aver sconfitto Shayna Baszler in un lungo match. Stessa sorte per Ricochet che al primo colpo va a detronizzare Adam Cole, orfano dell’aiuto dei suoi Undisputed Era. Questi invece si sono confermati campioni di coppia superando i Moustache Mountains dopo un match veramente complicato mentre nulla da fare per Johnny Gargano che non è riuscito nemmeno stavolta a superare Tommaso Ciampa – questi è dunque ancora il campione NXT in carica.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.