Ieri notte è andato in onda dal Barclays Center in quel di Brooklyn lo special event “NXT Takeover”, con la presenza di ben quattro match titolati. E non sono mancate le sorprese, visto che qualche titolo ha visto i contendenti più agguerriti di altri.

Ad esempio Kairi Sane è la nuova campionessa femminile di NXT dopo aver sconfitto Shayna Baszler in un lungo match. Stessa sorte per Ricochet che al primo colpo va a detronizzare Adam Cole, orfano dell’aiuto dei suoi Undisputed Era. Questi invece si sono confermati campioni di coppia superando i Moustache Mountains dopo un match veramente complicato mentre nulla da fare per Johnny Gargano che non è riuscito nemmeno stavolta a superare Tommaso Ciampa – questi è dunque ancora il campione NXT in carica.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".