Si è appena conclusa la messa in onda del primo special event della WWE dedicato al brand di NXT UK che è andato in scena da Blackpool. Circa 700 persone hanno assistito ad un evento eccezionale che ha dato alcuni risvolti molto importanti.

 

Nel primo match, valevole per i titoli di coppia, James Drake e Zack Gibson hanno sconfitto Trent Seven e Tyler Bate, laureandosi primi campioni. Nel pre main event Toni Storm ha raccolto i frutti di una lunga rincorsa sconfiggendo Rhea Ripley e strappandole il titolo femminile.

Nel main event, Pete Dunne ha confermato il suo lunghissimo regno battendo anche Joe Coffey dopo oltre 30 minuti di battaglia.

VIAZonaWrestling.net
FONTEZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.