A Clash of Champions, Seth Rollins è riuscito con grande fatica a difendere il titolo universale contro Braun Strowman, ma la serata è stata agrodolce per l’Achitetto. Infatti oltre a perdere i titoli di coppia contro Dolph Ziggler e Robert Roode, Rollins è stato aggredito da Bray Wyatt mentre tornava verso il backstage dopo il main event.

L’ultima puntata di Monday Night RAW si è aperta con il campione universale che è salito sul ring e ha ricordato a tutti gli eventi della scorsa notte, e senza troppi giri di parole ha praticamente ufficializzato il match contro The Fiend a Hell in a Cell. Bray Wyatt si è collegato dalla sua Firefly Fun House e ha detto che dopo l’attacco di ieri a Clash of Champions, il Demone potrebbe farsi vedere anche questa sera. In seguito al segmento viene annunciato che il main event sarà Seth Rollins vs Robert Roode. Il campione universale ha faticato contro il Glorioso, aiutato dalle distrazioni di Dolph Ziggler. Lo Show Off ha anche interrotto lo schienamento dopo la Stomp di Seth, facendo terminare il match per squalifica.

Dopo il match è partito l’assalto a Rollins da parte dei nuovi campioni di coppia e dell’OC, ma il King Slayer è stato aiutato sorprendentemente da Kane (già apparso durante la puntata in vesti ufficiali), che ha fatto piazza pulita. Nemmeno il tempo di far esplodere le fiamme, che il Big Red Monster è stato attaccato da The Fiend, che ha mantenuto la promessa fatta a inizio puntata.