Nella puntata di sette giorni fa di SmackDown Live, Randy Orton ha sfidato Kofi Kingston a farsi vivo sul ring prima di Clash of Champions. Come prevedibile, il campione WWE è stato aggredito dai Revival, che lo hanno fatto vittima della Shatter Machine/RKO. La nuova alleanza ha provveduto nelle settimane precedenti a mettere fuori gioco Xavier Woods e Big E, lasciando Kofi senza sostegno.

Nell’episodio di questa notte di SmackDown Live è stato il membro del New Day a salire sul ring, per ricordare a Randy Orton le mazzate rifilategli nel 2009, proprio al Madison Square Garden durante una puntata di RAW. La Vipera ha interrotto il discorso con la consueta scarica di “STUPID” e ricordando i successi ottenuti in questi dieci anni, mentre Kofi si fingeva giamaicano e parlava del potere della positività. Il campione ha raggiunto e attaccato Orton fra il pubblico e ha riprodotto la stessa scena del loro ultimo match al MSG, colpendolo con un Leg Drop attraverso un tavolo e andandosene fra l’ovazione della folla.

Il clima è più caldo che mai a cinque giorni da Clash of Champions, durante il quale Kofi Kingston e Randy Orton si daranno battaglia in un match valido per il WWE Championship.