Questa notte è andato in scena Hell in a Cell, pay-per-view targato WWE che ha seguito di sole tre settimane la disputa di Clash of Champions. Dopo aver annunciato fino alla vigilia dell’evento solo 4 incontri, la federazione ha provveduto a rimpolpare la card prima e nel corso della serata, riuscendo allo stesso tempo a garantire un buon minutaggio alle contese più importanti.
A chiudere la serata, come d’altronde prevedibile, è stato il match valido per il titolo universale tra Seth Rollins e The Fiend, alter ego di Bray Wyatt. Dopo che l’incontro si è concluso con un no contest, Wyatt si è ripreso e ha colpito il campione con 2 Sister Abigal, di una fuori ring, e due Mandible Claw, facendo sanguinare Seth dalla bocca. Dopo questi colpi i fan hanno chiesto a gran voce di ricominciare l’incontro, ma non sono stati ascoltati, cominciando così a fischiare sonoramente e a inneggiare alla AEW.
Vedremo stanotte a RAW come gestirà la situazione creatasi la WWE, considerando anche i fischi ricevuti da Rollins durante i momenti in cui era in controllo della contesa.