Nel corso delle registrazioni di ieri notte dei nuovi tapings di NXT post Wrestlemania, il brand giallonero ha visto susseguirsi alcuni debutti e qualche addio. Ovviamente tutto dipenderà dal superstar shake-up della prossima settimana.

Innanzitutto ha fatto il suo debutto il wrestler giapponese KUSHIDA, già noto alle cronache come pluricampione della New Japan Pro Wrestling. Come in ogni occasione, il job è stato regalato da Kassius Ohno. Spazio anche per Buddy Murphy, la cui presenza pare possa esser stata one night only.

Ad abbandonare la nave saranno altre due giapponesi. Io Shirai e Kairi Sane hanno dato l’addio a NXT e sono pronte ad approdare a Smackdown come le nuove protette di Paige. Il loro match sarà seguente allo shake-up come forma di saluto al pubblico dello show.

VIAWWE & ZonaWrestling
FONTE411 Mania & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.