Prosegue la costruzione del ppv Money In The Bank che si terrà il prossimo 10 maggio. Ieri notte a Smackdown si sono decise le sorti di due match titolati, uno dei quali certamente molto atteso da parte dei fan della WWE. Infatti Braun Strowman ha dovuto rivedere un po’ della propria storia durante il talk “A moment of Bliss”, ed ha ricevuto un improvviso regalo: la stessa maschera utilizzata ai tempi della Wyatt Family.

Poco dopo, i commentatori hanno annunciato che i due si scontreranno durante il ppv, in un match valevole per il titolo Universale. Più lineare invece la scoperta della propria avversaria per Bayley, che dovrà cercare di allungare il proprio regno di campionessa femminile: Tamina ha sconfitto Sasha Banks in un incontro segnato dall’overbooking per l’intervento della stessa Bayley e di Lacey Evans.

Di seguito la card parziale dell’evento:

  • WWE Universal Championship
    Braun Strowman (c) vs. Bray Wyatt
  • Men’s Money In The Bank Ladder Match
    Daniel Bryan vs. Rey Mysterio or Murphy vs. Aleister Black or Austin Theory vs. Apollo Crews or MVP vs. TBD vs. TBD
  • Women’s Money In The Bank Ladder Match
    Asuka vs. Shayna Baszler vs. Nia Jax vs. Dana Brooke vs. TBD vs. TBD
  • WWE SmackDown Women’s Championship
    Bayley (c) vs. Tamina
FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.