La scorsa settimana Charlotte ha sfidato le Kabuki Warriors in un Handicap match, dopo che Asuka l’aveva sconfitta sette giorni prima grazie al suo Green Mist. Nella puntata di questa notte di Monday Night RAW, Charlotte ha proposto a Becky Lynch di unire le forze contro le campionesse, ma The Man ha rifiutato e ha preferito affrontarle in singolo.
Becky Lynch ha dato prova di grande resistenza nel 2 contro 1, andando vicino alla vittoria. Asuka, però, l’ha colpita con una sedia e ha fatto scattare la squalifica. Le due giapponesi hanno continuato ad attaccarla e Kairi Sane l’ha colpita con l’Insane Elbow attraverso un tavolo. Mentre Becky veniva curata in infermeria, Charlotte si è congratulata con lei per il match ma è stata attaccata a sua volta dalle Kabuki Warriors, le quali hanno poi lanciato una sfida a chiunque le volesse affrontare a TLC.
Becky e Charlotte si sono ritrovate di nuovo insieme in infermeria e hanno pensato di appianare le loro divergenze per fare fronte comune contro le nipponiche. Più tardi il match è stato ufficializzato: a TLC Becky Lynch e Charlotte Flair sfideranno le Kabuki Warriors per i Women’s Tag Team Championship in un Tables, Ladders and Chairs match.