Continua la strada verso Clash Of Champions, il prossimo Pay Per View della WWE che si svolgerà il prossimo 15 Settembre. In questo evento, tutti i titoli della federazione verranno messi in palio, compreso quindi il titolo dei pesi leggeri detenuto da Drew Gulak. Nella puntata di ieri di 205 Live, il General Manager Drake Maverick ha annunciato un match tra Oney Lorcan e Humberto Carrillo con in palio lo status di contendente numero uno per il titolo Cruiser.

L’incontro è stato vinto dal lottatore messicano al termine di una sfida molto combattuta. Il tutto è stato poi reso ufficiale per Clash Of Champions dalla pagina Twitter della WWE. La compagnia ha infatti pubblicato un tweet con una GIF in cui Humberto festeggia la vittoria: https://twitter.com/WWE/status/1166543606284349441.

Si tratta della prima opportunità per l’ex Ultimo Ninja in un PPV della WWE. Il ragazzo, per avere solo 23 anni, ha del talento da vendere. Da quando è a 205 Live, ha sempre messo in evidenza tutte le sue straordinarie abilità da luchador, anche nelle sconfitte. I match per il titolo dei pesi leggeri si tengono solitamente nel kickoff, quindi è probabile che Gulak e Carrillo lotteranno nell’ora precedente all’evento vero e proprio.