Il post Wrestlemania 36 per Drew McIntyre si sta facendo tanto interessante quanto faticoso. Nel giro di pochi giorni ha dovuto sconfiggere due icone della storia WWE come Brock Lesnar e Big Show, dunque ieri notte a Raw ha dovuto fronteggiare Andrade in un complicato champion vs champion. Lo scozzese è uscito vincitore dalla contesa, ma ha subito scoperto di avere un nuovo pericoloso avversario.

Seth Rollins si è ripresentato al cospetto del titolo WWE con la chiara intenzione di dargli la caccia. Le sue azioni nei confronti di Drew McIntyre sanno di sfida lanciata, ed è molto probabile che la compagnia voglia costruire un feud tra loro in vista del ppv Money In The Bank. L’ex campione si presenta come tale, e non come un reale possessore di una title shot, avendo perduto a Wrestlemania contro Kevin Owens. Nel corso delle prossime settimane scopriremo come si evolverà lo scontro.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.