Nel corso dell’ultima puntata del Monday Night Raw, la WWE ha reso noto quelli che saranno due nuovi partecipanti all’annuale Andre The Giant Memorial Battle Royal. Lo ha fatto dando voce ad Alexa Bliss, che nel suo spazio interviste ha invitato il suo ex flirt Braun Strowman. E questi ha invitato i comici Colin Jost e Michael Che a partecipare al match.

Jost e Che hanno accolto l’invito, e Strowman ha promesso di avere un occhio di riguardo nei loro confronti. Al momento questi tre sono gli unici nomi annunciati per il match che si terrà nel kickoff di Wrestlemania 35.

Colin Jost è un attore comico e autore del celebre programma Saturday Night Live sin dal 2005. È noto alle cronache rosa per essere fidanzato con l’attrice Scarlett Johansson dal dicembre del 2017. Il collega Michael Che lavora con lui nello stesso programma, è anch’egli un comico e viene definito il successore di Chris Rock. È lo stand-up comedian preferito del presentatore David Letterman, autore del suo debutto televisivo.