Secondo quanto riporta Pwinsider.com, ieri notte sarebbero occorsi due infortuni durante lo special event WWE “NXT Takeover : Brooklyn”. A subirli due top superstar del brand giallo, le entità sono diverse e bisognerà capire in che modo verranno gestite a livello di storyline.

Il primo è quello che riguarda Johnny Gargano: il ragazzo si sarebbe infortunato in maniera grave al ginocchio durante il main event, cosa che avrebbe costretto il match ad un taglio dei piani previsti alla vigilia. La decisione è stata presa da Triple H dopo che Gargano avrebbe comunicato all’arbitro il problema.

Infortunio poi anche per EC3 che avrebbe sofferto un trauma contusivo all’occhio destro durante l’incontro con Velveteen Dream, come potete vedere dalla foto qui in basso.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".