La WWE sta utilizzando i nuovi episodi di NXT per dare spazio a nuovi ragazzi che da qualche mese si stavano allenando nel Performance Center e che avevano partecipato agli house show del terzo brand. Ora è arrivato il momento del debutto, e la compagnia ha deciso di mandare Dexter Lumis contro Jake Atlas: ha vinto il primo nel suo vero primo match televisivo, dopo che era stato sconfitto da Bronson Reed lo scorso luglio.

Dexter Lumis non è altro che Samuel Shaw della TNA mentre Jake Atlas è uno dei ragazzi di maggior talento della GCW. Di seguito potete vedere il loro match:

VIAWWE
FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.