Continuano i match di qualificazione al ladder match di Money In The Bank. Dopo che lunedì Nia Jax, Shayna Baszler e Asuka si erano prese lo slot a disposizione, ieri notte a Smackdown ci sono stati due nuovi qualificati, uno per l’incontro femminile e uno per quello maschile. Si tratta di Dana Brooke che ha sconfitto Naomi e di Daniel Bryan che ha eliminato Cesaro. Quest’ultimo è anche il primo competitor tra gli uomini.

La prossima settimana a Smackdown ci saranno due altre possibilità. King Corbin dovrà sfidare Drew Gulak mentre Sasha Banks se la vedrà con Lacey Evans. Queste ultime due sono state anche coinvolte nell’incontro da n°1 contender che The Boss ha perduto contro Tamina. Tra gli altri match vedremo anche Bliss e Cross difendere i titoli di coppia contro Carmella e Dana Brooke.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.