Il triangolo amoroso che ha coinvolto Mandy Rose, Dolph Ziggler e Otis è stato uno dei fattori di maggior interesse degli ultimi mesi a Smackdown, tanto da meritare un incontro a Wrestlemania. Match che ha attirato su di se maggiormente le luci dei riflettori grazie all’apparizione di un misterioso hacker che ha rivelato tutta la verità in merito a questo storia a pochi giorni dallo svolgimento dello Showcase Of Immortals. Chi avrà portato a casa la vittoria finale?

Come facilmente pronosticabile, a portare a casa il bottino pieno è stato il membro degli Heavy Machinery. Decisivo è stato l’aiuto di Mandy: dopo essersi presentata sullo stage nelle fasi finali dell’incontro, la ragazza ha prima rifilato uno schiaffo a Sonya Deville, per poi colpire l’ex fidanzato con un low blow, che funge da assist decisivo per la Caterpillar.

Infine, come nella migliore delle favole, la scena si conclude con l’evento tanto atteso da noi fan: prima di tornare nel backstage, Otis e Mandy chiudono il sipario con un bacio.