Questa notte la puntata di Raw è iniziata con un confronto tra Seth Rollins e altre sei superstar dello show rosso tutte intenzionate ad ottenere una chance per lo Universal Championship. Così si sono avuti due due triple threat match e i rispettivi vincitori si sono affrontati nel main event dello show per stabilire il il nuovo #1 contender.

Il primo dei due triple threat match si è avuto tra Samoa Joe, Rey Mysterio e AJ Styles ed è stato vinto da quest’ultimo; nel secondo match, invece, si sono affrontati Baron Corbin, The Miz e Drew McIntyre e a spuntarla è stato Corbin. Così AJ e l’ex GM di Raw si sono affrontati nel main event della puntata e a trionfare è stato AJ che, subito dopo la celebrazione per la sua vittoria è stato raggiunto da Seth Rollins per una stretta di mano.

A Money in the Bank, quindi, vedremo, per la prima volta in assoluto un match uno contro uno tra Seth Rollins e AJ Styles.

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!