Nella puntata di Smackdown di questa notte era previsto un faccia a faccia tra Charlotte Flair e Becky Lynch. La prima ad entrare è stata Charlotte che dicendo di non essere stata schienata a WrestleMania 35 ha preteso di ricevere una nuova chance titolata per il titolo femminile di Smackdown, a quel punto però…
… è intervenuta Becky Lynch che ha sottolineato che il match era un “Winner Takes All”, che non ha schienato Charlotte a WM 35 solo per il semplice fatto di averla battuta già diverse volte e di aver voluto ottenere la vittoria su Ronda Rousey in modo da fare una cosa che la figlia di Ric Flair non è mai stata in grado di fare.
Quando la tensione tra le due poi è salita ulteriormente per via di numerose frecciatine che si sono lanciate, ad interromperle è arrivata Bayley, che ha specificato di non aver mai subito una sconfitta da Becky e ha chiesto a Charlotte un match con in palio il ruolo di prima sfidante al titolo femminile di Smackdown.
Il match tra le due è stato intenso e spettacolare e si è concluso con la vittoria di Charlotte che, quindi, a Money in the Bank lotterà nuovamente contro Becky con in palio lo Smackdown Women’s Championship.