Durante l’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte, era previsto che Shane McMahon incoronasse i nuovi Smackdown Tag Team Champions dopo che, nell’episodio di 7 giorni fa, gli Hardy Boyz sono stati costretti a rendere vacanti i titoli di coppia per via di un infortunio di Jeff Hardy.
Così, Shane, salito sul ring per assegnare i titoli di coppia ha detto che, dopo averci riflettuto molto, si è convinto che i nuovi campioni di Smackdown Live debbano essere Daniel Bryan e Rowan. I due hanno raggiunto il figlio di Vince sul ring ma, sul più bello, sono stati interrotti dagli Usos che hanno sottolineato che il miglior modo per incoronare nuovi campioni è sempre quello di avere un match titolato e, allora, Shane ha sancito immediatamente un match con in palio i titoli di coppia di Smackdown tra Usos e il team composto da Bryan e Rowan.
A vincere sono stati Bryan e Rowan, grazie allo schienamento vincente di quest’ultimo, e così abbiamo i nuovi Smackdown Tag Team Champions.