Durante l’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte, era previsto che Shane McMahon incoronasse i nuovi Smackdown Tag Team Champions dopo che, nell’episodio di 7 giorni fa, gli Hardy Boyz sono stati costretti a rendere vacanti i titoli di coppia per via di un infortunio di Jeff Hardy.

Così, Shane, salito sul ring per assegnare i titoli di coppia ha detto che, dopo averci riflettuto molto, si è convinto che i nuovi campioni di Smackdown Live debbano essere Daniel Bryan e Rowan. I due hanno raggiunto il figlio di Vince sul ring ma, sul più bello, sono stati interrotti dagli Usos che hanno sottolineato che il miglior modo per incoronare nuovi campioni è sempre quello di avere un match titolato e, allora, Shane ha sancito immediatamente un match con in palio i titoli di coppia di Smackdown tra Usos e il team composto da Bryan e Rowan.

A vincere sono stati Bryan e Rowan, grazie allo schienamento vincente di quest’ultimo, e così abbiamo i nuovi Smackdown Tag Team Champions.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!