Si è appena concluso il match che ha visto coinvolti il Monday Night Messiah, Seth Rollins, e Kevin Owens, nella prima delle due serate di questa 36esima edizione di Wrestlemania. La costruzione di questo match partiva da lontano, con le 2 superstar in faida sin dalla fine dello scorso anno, quando si scoprì esserci Rollins dietro gli attacchi subiti da Owens da parte degli AOP, le 2 superstar poi nel corso dei mesi hanno continuato ad attaccarsi e lanciarsi numerose frecciatine nel corso degli show settimanali.

Ad aggiudicarsi il match inizialmente è stato il Prize Fighter dopo che Rollins lo ha colpito con la campanella del time keeper facendo partire così la squalifica. Owens però in seguito ha preso in mano il microfono chiedendo a Seth di tornare nel ring e lottare, ma questa volta trasformando l’incontro in un No Disqualification Match.

L’incontro è ripreso, questa volta con l’utilizzo di diversi oggetti contundenti, e ad aggiudicarsi la vittoria è stato ancora Kevin Owens che dopo aver eseguito un volo suicida dal logo di Wrestlemania, andando a schiantarsi su Rollins steso sul tavolo dei commentatori, è tornato sul ring e ha concluso l’incontro con la stunner che gli è valsa il conto di 3 decisivo.

ECCO UN FRAME DEL SALTO DI KEVIN OWENS: