La puntata di questa notte di Monday Night RAW si è aperta con l’ingresso di Stone Cold Steve Austin che dopo un’ovazione incredibile del Madison Square Garden, è salito sul ring e ha ricordato i suoi precedenti nello storico palazzetto. Senza troppi indugi è tornato poi sull’argomento principale della serata, ovvero la firma del contratto del il match che andrà in scena a Clash of Champions fra Seth Rollins e Braun Strowman.
Stone Cold ha presentato i due contendenti che, dopo aver scaldato un po’ il pubblico, sono stati interrotti poco prima della firma da AJ Styles, che è tornato a lamentarsi delle title shot date agli altri e non all’OC, prendendo di mira anche Steve Austin. La situazione si è prevedibilmente scaldata fino ad arrivare ad una maxi rissa, terminata con la Stunner su AJ Styles.
Il campione degli Stati Uniti ha dovuto affrontare subito il suo avversario annunciato Cedric Alexander. Il match è durato però pochi minuti a causa dell’intervento di Luke Gallows e Karl Anderson. L’attacco dell’OC è stato fermato però dai Viking Raiders, che hanno fatto piazza pulita salvando l’ex campione 205.