Le ultime settimane di Monday Night RAW sono state caratterizzate dalla strana coppia composta da Seth Rollins e Braun Strowman. Nonostante il campione universale avesse individuato nel Monster Among Men il suo primo sfidante, i due hanno deciso di allearsi contro l’OC, conquistando i titoli di coppia.

La puntata di questa notte avrebbe dovuto aprirsi con la firma del contratto fra Rollins e Strowman per ufficializzare il match valido per il titolo a Clash of Champions. Il tutto è stato interrotto però dal Club, con AJ Styles che si è lamentato della title shot data a Braun Strowman. Ovviamente si è passati rapidamente dalle parole ai fatti, con una scazzottata tramutata poi in match fra i campioni di coppia e i Good Brothers.

Con qualche difficoltà, i campioni hanno portato a casa la vittoria, ma nel post match sono stati attaccati dall’OC e dai loro prossimi sfidanti per i titoli di coppia, Dolph Ziggler e Robert Roode. La firma del contratto avverrà quindi settimana prossima, presieduta niente meno che da Stone Cold Steve Austin.