Tamina contro Bayley era uno dei pochi match singoli previsti per questa notte a Money in the Bank.
Si trattava del primo match uno contro uno di Tamina per un titolo femminile da sei anni a questa parte. L’ultima volta era stato ad Extreme Rules 2014 e la campionessa era Paige. Tamina ha vinto solo un titolo 24/7 nella sua pur lunga carriera in WWE.
Le due si sono già sfidate in altri match in passato in vari match, inclusi match di coppia, match a 3, 4 o 5 e persino alle Survivor Series ma questa è la prima volta in assoluto in carriera che si sfidano in un match singolo.
Tamina è stata protagonista di un match molto solido dal punto di vista fisico. La figlia adottiva di Jimmy Snukha ha infatto dominato per lunghi tratti la campionessa di SmackDown, scaraventandola anche oltre il tavolo di commento a bordo ring. Una prestanza fisica che non è stata messa in discussione nemmeno dalla presenza di Sasha Banks.
La boss è stata comunque decisiva in altro modo: è riuscita a distrarre l’arbitro quando Tamina sembrava poter chiudere il match e e proprio a seguito di questa interferenza Tamina il match l’ha perso. La sfidante ha infatti inseguito Sasha per evitare che intervenisse ulteriormente e questo ha permesso a Bayley di intravedere lo spiraglio per la vittoria. La campionessa di SmackDown ha attacato Tamina e l’ha schienata con un facile roll-up mentre questa era rivolta contro Sasha.
Dopo il match Tamina è stata aggredita da Sasha che l’ha schiaffeggiata e sbeffeggiata per la sconfitta.