Il climax generato dal ritorno di Sasha Banks è culminato questa notte a Clash of Champions, con le quattro ragazze cresciute a NXT che si sono riunite da rivali per contendersi i titolo femminili dei rispettivi roster: Charlotte Flair contro Bayley per SmackDown e Sasha Banks contro Becky Lynch per RAW.

Il primo match è stato pressoché dominato da Charlotte, fino al momento in cui Bayley ha tolto il cuscinetto dell’angolo più basso durante un momento di distrazione dell’arbitro e ci ha fatto cadere di faccia la sua avversaria, assicurandosi la vittoria. La Hugger si è confermata campionessa, ma è scappata nel backstage con la cintura senza festeggiare.
L’incontro valido per la cintura di RAW è stato lottato in maniera aggressiva fin dalle prime battute, con vari colpi di sedia che hanno coinvolto fortuitamente anche l’arbitro. Le due lottatrici si sono spostate fra il pubblico, continuando la rissa senza regole con l’arbitro ancora KO. Tornate sul ring, The Man ha intrappolato Sasha nella Dis-Arm-Her attraverso una sedia, costringendo diversi arbitri a intervenire per fermarla. Becky viene squalificata ma mantiene comunque il titolo.