Nella puntata di ieri di Smackdown Live, era in programma una sfida aperta a tutti i lottatori lanciata da Roman Reigns in vista di Summerslam. Negli ultimi istanti dell’episodio, Roman si stava incamminando verso Kayla Braxton per annunciare il suo sfidante tramite un’intervista.

Tuttavia, mentre stava camminando, The Big Dog si è visto cadere tutta l’impalcatura e altri oggetti di metallo. Reigns ha in qualche modo evitato guai peggiori e pur essendo turbato, ha fatto capire di star bene rifiutando di farsi controllare dallo staff medico. Non è stato rivelato chi sia stato l’artefice di tutto ciò, quindi la puntata si è chiusa con questo mistero. Di seguito, potete guardare il video dell’incidente: https://youtu.be/8i6tEi_zmyA.

Un utente di Twitter, Sean Cross, ha fatto notare che l’ex campione Cruiserweight Buddy Murphy

si aggirava nel backstage con aria apparentemente innocua, proprio vicino il luogo dell’incidente. Cross twitta facendo notare a un suo amico: “Questo è avvenuto dopo che Roman ha abbandonato il luogo, chi ti ricorda?” Potrebbe essere proprio lui l’avversario dell’ex campione Universale. Ecco un altro tweet del fan: https://twitter.com/d_cross15/status/1156389712975867906?s=20.

Buddy Murphy ha rilanciato la sua carriera in WWE quando era a 205 Live, risultando uno dei campioni migliori nella storia dello show. I suoi match contro Cedric Alexander, Ali e Tony Nese sono stati giudicati in maniera positiva dalla critica e dai fan. Dopo Wrestlemania, l’australiano venne spostato a Smackdown Live grazie al Superstar Shake-up; tuttavia non ha mai trovato spazio fino ad ora, tanto che non combatte un incontro televisivo da Aprile. Se fosse stato veramente lui ad attaccare Roman Reigns, avrebbe un match per Summerslam contro un avversario importante; inoltre, avrebbe l’occasione di mostrare il suo grande talento anche se dovesse perdere. La situazione sarà più chiara la settimana prossima.