La seconda parte del 2018 per Alexa Bliss non è stata molto sfortunata visto che, per via di qualche infortunio, ha dovuto saltare numerosi ppv, tra cui Evolution, e non combatte da ormai diverso tempo.

 

Nonostante tutto ciò, Alexa è riuscita a rimanere sotto le luci della ribalta diventando la General Manager della divisione femminile di RAW. Nelle ultime settimane però, dopo l’annuncio di Vince McMahon che ha portato ad eliminare la figura dei GM, il futuro della Bliss è sembrato incerto, considerando anche che ancora non è chiaro se abbia realmente ottenuto l’approvazione dei medici per tornare a combattere.

 

Tuttavia, durante la puntata di Raw già registrata a Detroit, che andrà in onda Lunedì 31 Dicembre, è emerso un nuovo ruolo per Alexa: lei ha infatti annunciato di essere diventata la prima donna della WWE ad avere un talk show tutto suo, seguendo le orme di colleghi illustri come Edge, Chris Jericho e The Miz. Si chiamerà “A Moment of Bliss” ed avrà, nella prima puntata prevista per l’episodio di Raw del 7 Gennaio, come ospite l’attuale campionessa femminile dello show rosso Ronda Rousey.

 

Staremo dunque a vedere se Alexa Bliss ricoprirà questo ruolo in maniera permanente o se sarà soltanto un escamotage da parte dei vertici della WWE per tenerla on screen e permetterle di recuperare totalmente dai suoi problemi fisici.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!