Uno dei match in dubbio per questa prima serata di WrestleMania era quello tra King Corbin ed Elias. Il match era in discussione dato quanto accaduto nell’episodio di SmackDown della settimana scorsa, in cui il chitarrista della WWE era caduto da una delle impalcature del Performance Center, rischiando di non potersi presentare sul ring questa settimana.
Mentre il King of the Ring sperava già di poter celebrare una vittoria per forfait, al Performance Center ha risuonato il classico arpeggio di chitarra di Elias, che ha fatto il suo ingresso nel desolato stage di questa notte, colpendo con la sua chitarra l’avversario.
Il match si è disputato regolarmente ed ha avuto anche un discreto minutaggio. I due atleti si sono scontrati per vari minuti, mettendo a dura prova il loro fisico imponente. Corbin stava per rubare la vittoria effettuando uno schienamento aiutato dai piedi sulle corde ma l’arbitro ha ravvisato la scorrettezza e smesso di contare. Approfittando delle recriminazioni del Re Corbin verso l’arbitro, Elias è riuscito a sottoporre ad un roll-up, ottenendo un conto da 3 e la vittoria finale.