Nell’ultima puntata di SmackDown Live, andata in onda questa notte, Charlotte Flair, sconfiggendo Asuka, ha vinto per la terza volta lo Smackdown Women’s Championship, lasciando tutti totalmente senza parole.

 

Questa vittoria, assolutamente inaspettata, ha subito generato numerose critiche nei confronti della federazione, non solo da parte delle superstar dello show blu che si sono viste private della loro opportunità, ma anche da parte di tutto il WWE Universe che, da subito, ha iniziato a interrogarsi sul perché di questa decisione attraverso tantissime discussioni sui social che hanno portato Smackdown a diventare persino trend topic mondiale su Twitter. La possibile spiegazione dietro questa scelta della federazione sarebbe da ricondurre, secondo quanto riportato da diversi siti americani, al fatto che la WWE starebbe pianificando una unificazione dei titoli femminili da mettere in atto a WrestleMania 35.

Solo questa motivazione darebbe un senso alla decisione di far vincere Charlotte, considerando anche il fatto che la divisione femminile di SmackDown è stata parecchio trascurata durante questa Road To WrestleMania.

Che ne pensate? Come vedreste l’unificazione dei titoli femminili della WWE?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!