Nel corso della notte scorsa, durante il PPV Fastlane, Vince McMahon ha illuso Kofi Kingston e tutto il WWE Universe, facendo prima credere di voler aggregare il lottatore di origini ghanesi al match per il titolo di Smackdown, salvo poi farlo ritrovare a combattere in un handicap match contro Sheamus e Cesaro.
Il match si è concluso con la sconfitta di Kingston e gli altri due membri del New Day, Big E e Xavier Woods, che erano stati banditi dall’incontro, hanno affidato a Twitter il loro pensiero sull’intera vicenda:
Xavier Woods: “Non ci posso credere…. A dire il vero ci posso credere che Kofi è stato fregato di nuovo. Questo è ridicolo e troveremo un modo per rimettere le cose a posto.”
Ancora più pungente Big E: “Questo fare la cosa giusta chiaramente non va bene. Forse dobbiamo svaligiare un negozio di liquori o qualcosa del genere per essere delle star qui… mandatemi pure i vostri suggerimenti per qualche piccolo crimine.”
I can't believe…. Actually I can believe that @TrueKofi got screwed again. This is ridiculous and we will figure out a way to make this right.
— ✈️Smooth Pen ✈️ (@XavierWoodsPhD) March 11, 2019
This doing the right thing clearly ain’t it. Maybe we need to knock over a liquor store or something to be a star here…Please send me your petty crimes suggestions.
— Florida Man (@WWEBigE) March 11, 2019
A stemperare la situazione e ad aggiungere una nota simpatica al tutto ci ha poi pensato Randy Orton, che in risposta al tweet di Big E gli ha consigliato di contattarlo in privato.
DM me https://t.co/R0AiJkChSH
— Randy Orton (@RandyOrton) March 11, 2019