Come al solito, una delle attrazioni principali di NXT Takeover è scoprire chi, tra i personaggi più conosciuti del mondo del wrestling, si siede tra le prime file per assistere allo show, dato che molto spesso i personaggi inquadrati sono wrestler non ancora sotto contratto con la WWE, ma che sono in procinto di siglare un accordo con la compagnia e, per renderlo noto, presenziano, appunto, ad NXT Takeover.
A questo giro, però, non abbiamo assistito a vere e proprie sorprese:
Il primo ad essere inquadrato è stato “The New Face Of America”, Kevin Owens, accompagnato dal giocatore di Baseball dei Milwaukee Brewers, Eric Thames.
The #NewFaceOfAmerica @FightOwensFight is ringside at #NXTTakeOver: Chicago alongside @EricThames of the @Brewers! @WWENetwork pic.twitter.com/qyRu5iAvh6
— WWE NXT (@WWENXT) May 21, 2017
Successivamente, invece, le telecamere hanno inquadrato la superstar di NXT, Kassius Ohno, seduto di fianco alla WWE superstar, Sami Zayn, e al WWE Hall Of Famer, Pat Patterson.
Joined by @iLikeSamiZayn & @KassiusOhno at #NXTTakeOver: Chicago is none other than @WWE Hall of Famer #PatPatterson! @WWENetwork pic.twitter.com/ptDBtQFVKr
— WWE NXT (@WWENXT) May 21, 2017
Quindi, la presenza di Pat Patterson è stata l’unica vera e propria apparizione a sorpresa.