Come al solito, una delle attrazioni principali di NXT Takeover è scoprire chi, tra i personaggi più conosciuti del mondo del wrestling, si siede tra le prime file per assistere allo show, dato che molto spesso i personaggi inquadrati sono wrestler non ancora sotto contratto con la WWE, ma che sono in procinto di siglare un accordo con la compagnia e, per renderlo noto, presenziano, appunto, ad NXT Takeover.

A questo giro, però, non abbiamo assistito a vere e proprie sorprese:

Il primo ad essere inquadrato è stato “The New Face Of America”, Kevin Owens, accompagnato dal giocatore di Baseball dei Milwaukee Brewers, Eric Thames.

Successivamente, invece, le telecamere hanno inquadrato la superstar di NXT, Kassius Ohno, seduto di fianco alla WWE superstar, Sami Zayn, e al WWE Hall Of Famer, Pat Patterson.

Quindi, la presenza di Pat Patterson è stata l’unica vera e propria apparizione a sorpresa.

FONTETwitter & Zona Wrestling
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.