La scorsa settimana, Roman Reigns ha mostrato a Daniel Bryan un filmato che incastrava Rowan come unico responsabile degli attacchi subiti dal Big Dog. Questo ha mandato su tutte le furie il Planet Champion, che ha preso a schiaffi Rowan e si è detto estraneo ai fatti.
Nell’ultima puntata di SmackDown Live, Daniel Bryan ha voluto sottolineare di nuovo la sua innocenza, ma ha preteso delle scuse da Roman Reigns, per le accuse e per la Spear rifilatagli sette giorni fa. Roman si è presentato nell’arena, ma è stato subito colpito alle spalle da Rowan che ha preso poi in mano il microfono per dire a tutti che nessuno dovrà mai più dirgli cosa fare. Il gigante ha poi continuato nella sua opera di demolizione su Roman Reigns, ma quando Daniel Bryan ha provato farlo desistere schiaffeggiandolo di nuovo, Rowan ha schiantato sul tavolo dei commentatori il suo ormai ex mentore.
Daniel Bryan ha dimostrato dunque di essere in buona fede, ma pagando un prezzo piuttosto alto. Tutti si aspettavano che Roman Reigns affrontasse Daniel Bryan a Clash of Champions, ma durante la serata è stato annunciato che l’avversario del mastino sarà invece Rowan.