Nell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda ieri 25 Dicembre, ma registrata una settimana fa, è successo qualcosa di particolarmente importante.

L’ex WWE Champion, AJ Styles, dopo una accesa discussione con Vince McMahon, ha steso il Chairman della federazione dopo averlo colpito con un pugno in testa.

 

AJ Styles, durante l’ultimo segmento di Smackdown della puntata di ieri, è stato più volte pungolato da Vince che ha detto di voler vedere l’animale che c’è dentro AJ, e dopo essere stato colpito da uno schiaffo dello stesso presidente della WWE, Styles ha reagito colpendolo in testa. Ecco il video dell’accaduto:

 

 

 

Che sia questo l’inizio di un qualcosa di veramente importante che caratterizzerà la Road To Wrestlemania?

 

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTE411mania & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!