Ier notte a Raw, un wrestler ha subìto una nuova sconfitta. Da tempo non riesce più a risollevare le sue sorti nonostante nel 2019 avesse ricevuto un gran bel push con tanto di match di prestigio. Oggi la situazione l’ha un po’ sorpassato, tanto che i bei tempi del regno da Cruiserweight Champion sono passati. Ecco perché al momento Cedric Alexander sta vivendo con una certa frustrazione il periodo nero attuale.

Ieri notte ad esempio è stato sconfitto da Riddick Moss in un match valevole per il titolo 24/7. Dopo la messa in onda dello show si è collegato su Twitter ed ha pubblicato una immagine dei Simpson che rappresenterebbe la sua incidenza a Raw:

VIATwitter
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.