Ieri notte alla Greatest Royal Rumble ha fatto il suo debutto in WWE un atleta di cui non si aveva ancora avuto notizia. Un poco a sorpresa, col numero #7, infatti è entrato nella competizione il lottatore di sumo Hiroki Sumi.

Sumi ha avuto una sfida con Mark Henry prima di essere eliminato in meno di un minuto. Nelle ultime ore, la compagnia sta pompando la possibile presenza dell’ex campione di sumo nel roster di Smackdown: la sua presenza infatti è dovuta ad una lunga amicizia con Shinsuke Nakamura, ed è proprio all’ex IWGP Champion che la WWE lo sta associando per le prossime puntate dello show blu.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.