A differenza del passato, le idee della WWE vengono discusse e scritte nel giro di poche settimane, e in poche settimane possono chiaramente cambiare forma a seconda dei rilevamenti televisivi e dell’apprezzamento dei fan. Per questo motivo, una stable rumoreggiata la scorsa settimana potrebbe non formarsi più, e con essa un possibile turn heel paventato dai media americani (quello di Apollo Crews).

Sembra infatti che da ora in poi MVP avrà a che fare con Bobby Lashley. I due, già assieme in TNA, hanno riproposto la loro alleanza “costringendo” Brendan Vink e Shane Thorne a rivedere i loro piani. MVP infatti è ora il manager di Lashley e dovrà portarlo ad un livello abbastanza alto da poter sfidare Drew McIntyre e competere così per il titolo massimo.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.