Nel corso del ppv Elimination Chamber, come sappiamo, ci sarà un Elimination Chamber Match con in palio il Women’s Tag Team Championship. Per la sfida, attualmente, sono già stati annunciati quattro team: Nia Jax & Tamina Snuka, la Riott Squad, Mandy Rose & Sonya Deville e le IIconics.

 

Ma, attraverso un’immagine, resa pubblica dal sito Ringside News, sembra che la WWE abbia già spoilerato anche gli altri due team che verranno inseriti nel match: si tratta di Sasha Banks & Bayley e di Naomi & Carmella. Ecco, di seguito, la foto:

 

Questa foto è stata scattata ad una locandina, presso Houston, che pubblicizza il ppv Elimination Chamber che si terrà proprio a Houston il prossimo 17 Febbraio.
Che ne pensate? Saranno veramente le coppie costituite da Sasha & Bayley e da Carmella & Naomi ad ottenere gli ultimi posti disponibili per il match?

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!