Nel corso del ppv Elimination Chamber, come sappiamo, ci sarà un Elimination Chamber Match con in palio il Women’s Tag Team Championship. Per la sfida, attualmente, sono già stati annunciati quattro team: Nia Jax & Tamina Snuka, la Riott Squad, Mandy Rose & Sonya Deville e le IIconics.

 

Ma, attraverso un’immagine, resa pubblica dal sito Ringside News, sembra che la WWE abbia già spoilerato anche gli altri due team che verranno inseriti nel match: si tratta di Sasha Banks & Bayley e di Naomi & Carmella. Ecco, di seguito, la foto:

 

Questa foto è stata scattata ad una locandina, presso Houston, che pubblicizza il ppv Elimination Chamber che si terrà proprio a Houston il prossimo 17 Febbraio.
Che ne pensate? Saranno veramente le coppie costituite da Sasha & Bayley e da Carmella & Naomi ad ottenere gli ultimi posti disponibili per il match?

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!