La rivalità fra Roman Reigns e King Corbin si sta facendo sempre più accesa e sta coinvolgendo diverse superstar da entrambe le parti. Dopo l’ennesimo tentativo di umiliazione da parte di Corbin e Dolph Ziggler di settimana scorsa, gli Usos sono tornati in soccorso del cugino Roman Reigns. Questa notte la card prevedeva il match fra gli Usos e la coppia di Corbin e Ziggler.
Prima del match, Reigns ha voluto ringraziare i cugini per essergli stati vicino durante la degenza e averlo aiutato sette giorni fa, mentre Corbin è arrivato a offendere i suoi rivali. Il match è stato dominato da Jimmy e Jey, che hanno resistito anche al tentativo di interferenza dei Revival (contenuti da Roman). Il Big Dog, però, non è riuscito a trattenersi e ha colpito Corbin con una Spear, facendo scattare la squalifica in sfavore degli Usos.
Al termine del match, però, abbiamo assistito ad un altro ritorno: quello di Robert Roode. Il Glorious ha aiutato Corbin e Ziggler a prevalere sui loro avversari, facendo piazza pulita e schiantando Roman Reigns attraverso il tavolo dei commentatori con la collaborazione dal suo compagno di tag team.