Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw ci sono stati i primi importanti annunci per WWE Crown Jewel. L’evento si svolgerà il 31 ottobre 2019 a Riyadh nell’Arabia Saudita, al King Saud University Stadium. Come già circolato nei giorni scorsi; Undertaker e Hulk Hogan avrebbero in qualche modo preso parte allo show, per la gioia degli sceicchi sauditi.
Anche Ric Flair farà parte dello spettacolo
Nella puntata dello show di punta della WWE, The Miz ha avuto come ospiti al centro del ring sia The Immortal Hulk Hogan che il Nature Boy Ric Flair. Mizanin ha avuto quindi la geniale idea di proporre un match a squadre, 5 contro 5, in quel di Crown Jewel. Le due leggende del ring saranno ovviamente i capitani delle squadre. Ora spetta a loro allestire la migliore squadra per uscire vittoriosi dall’evento. Il match dovrebbe essere un normale 5-on-5 Tag Team match, senza la postilla “Survivor Series”.
Durante il segmento è apparso anche il Campione Universale Seth Rollins che si è offerto come uomo di punta per il Team Hogan. Ric Flair d’altronde, come suo uomo di punta, non poteva non selezionare una sua creatura, cresciuta sotto i suoi insegnamenti; ossia The Viper Randy Orton. Molto probabilmente anche King Baron Corbin farà parte del Team Flair, mentre Rusev dovrebbe essere ingaggiato da Hulk Hogan e Seth Rollins per la loro squadra.