Più volte negli ultimi mesi la WWE era stata accusata di mettere in scena sempre gli stessi incontri e rivalità, finendo per intaccare la popolarità sia di Becky Lynch che di Seth Rollins. I match contro Corbin e la Evans non sono piaciuti quasi a nessuno e la qualità in effetti ha lasciato un po’ a desiderare. Ma ora qualcosa potrebbe cambiare per la campionessa.

Stanotte infatti ha fatto il suo ritorno nella federazione Sasha Banks, ormai assente da Wrestlemania. La ragazza è tornata interrompendo un promo di Natalya e attaccandola a tradimento. La Banks ha poi riempito di sediate anche Becky Lynch, occorsa in aiuto della sua sfidante di Summerslam. L’ex campionessa di coppia femminile ha sfoggiato un nuovo look e una chiara attitudine da heel.

Molto probabilmente la federazione ora deciderà di avviare una grande rivalità tra Sasha e Becky, vista la grande reazione del pubblico riservata a “The Boss” e il bisogno della campionessa di avere un’avversaria credibile. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma le premesse sono già piuttosto buone.