Due settimane fa a Friday Night SmackDown, Nikki Cross si è guadagnata la possibilità di sfidare Bayley per il titolo femminile del roster blu. L’ex componente dei Sanity è riuscita a prevalere su altre cinque avversarie in 6-Pack Challenge. La scorsa settimana, Nikki Cross ha dimostrato di essere in un momento di grande forma, battendo Mandy Rose (schienata già nel match a 6) in un incontro uno contro uno.
La grande opportunità per Nikki Cross è arrivata questa notte a SmackDown contro la “nuova” Bayley, che si è presentata come di consueto accompagnata dalla sua amica Sasha Banks. L’incontro è stato estremamente equilibrato e senza esclusioni di colpi, ma è stato decisivo l’intervento di Sasha Banks che ha scaraventato giù dal paletto Nikki durante un momento di distrazione dell’arbitro, permettendo a Bayley di connettere con una nuova finisher (una sorta di Facebuster a corto raggio) e mantenere il titolo.
I festeggiamenti di Bayley sono durati poco, perché nell’arena ha fatto irruzione la campionessa di NXT, Shayna Baszler. La Queen of Spades ha fatto piazza pulita attaccando tutte le ragazze presenti sul ring, prendendosela in particolar modo proprio con Bayley. Ieri notte a Crown Jewel è stato annunciato che alle prossime Survivor Series parteciperà per la prima volta anche NXT. Che sia il primo passo sulla strada che porterà alla battaglia fra roster?