Nella serata di ieri, Smackdown on Fox ha celebrato nel modo migliore i 25 anni di Triple H in WWE. A festeggiarlo, in maniera sorprendente (ma neanche tanto), è intervenuto l’amico di sempre Shawn Michaels: i due hanno ricordato i tempi d’oro, i loro match sin dall’inizio e coperto ben venti minuti con clip, parole e aneddoti divertenti. Si sono aggiunti alla festa anche Ric Flair, Stephanie McMahon e BG James in video call sul telefonino di HHH.

L’intervento di Vince McMahon ha suggellato il tutto: ha raccontato come ami profondamente suo genero, quanto bene abbia fatto nella sua carriera e come sia stato importante per gli show. Dopo di che ha però voluto prendersi una rivincita sulla DX spegnendo loro le luci e invitandoli ad andarsene dal suo ring.

Di seguito un video dell’accaduto:

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.