Le sorprese non mancano mai in uno show come NXT e anche nell’ultimo episodio i fan non sono rimasti a bocca asciutta. Infatti abbiamo assistito ad un cambio di nome e di personalità per un atleta di spicco, che ha debuttato relativamente da poco tempo nella compagnia. Si tratta di Hijo del Fantasma, che ora si chiama Santos Escobar e che si è liberato della maschera indosso, chiudendo il cerchio del suo heel turn.

Una serata dura per Drake Maverick, dunque. Il britannico si era presentato per congratularsi con il messicano per la vittoria a In Your House e per chiedere una nuova title shot. Per tutta risposta è stato attaccato da Joaquin Wilde e Raul Mendoza, rivelatisi i partner di Hijo del Fantasma in una nuova stable. A quel punto il wrestler ha completato la sua opera levandosi la maschera e presentando il nuovo corso.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.