Durante la road to Wrestlemania, si presta sempre un’attenzione particolare alla Hall of Fame, la cui cerimonia si tiene nella stessa settimana dello Showcase of the Immortals.

 

Se solitamente si parla di coloro che saranno inseriti, ieri notte, invece, durante l’episodio di Raw ha fatto notizia qualcuno che nella Hall of Fame c’è già: si tratta della Glamazon, Beth Phoenix. L’ex campionessa, infatti, ha annunciato di uscire dal ritiro per puntare, in coppia con Natalya, ai titoli di coppia femminili, che non esistevano quando lei lottava, attualmente detenuti da Bayley Sasha Banks. Durante l’episodio, la moglie di Edge è stata anche all’angolo di Natalya durante il match con Sasha Banks. Il match, però, è terminato in no contest a causa di Nia Jax Tamina, con quest’ultima che ha prima attaccato la Glamazon alle spalle e ha poi steso a colpi di Superkick le due campionesse.

Il match di Wrestlemania per i titoli di coppia femminili è ancora in costruzione (ormai certa la presenza di Nia Jax Tamina, ma altamente probabile anche quella delle IIconics), quel che è certo però è che Beth Phoenix è uscita dal ritiro e farà parte della contesa.